V85 TT Guardia d'Onore
exit X.png
Fin dal 1946, il Reggimento Corazzieri che scorta il Capo di Stato ha sempre guidato moto Made in Mandello. Da questi 75 anni di fedeltà, prestigio e collaborazione nasce Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore: un’edizione speciale e limitata con allestimento dedicato, equipaggiamento di serie ampliato e un prezioso cofanetto da collezione.
È un modello irripetibile, nato per celebrare la storia e l’ingegno italiano, che renderà anche il più piccolo viaggio semplicemente memorabile.
Si distingue per le particolari grafiche bianche e l’elegante livrea nera. I fregi bianchi percorrono il parafango anteriore, il serbatoio, i fianchetti laterali e sono ripresi anche sul parabrezza Touring maggiorato. È un look audace ed essenziale che è stato al fianco delle più alte cariche dello stato e che adesso può accompagnare anche te.
Esistono solo 1946 esemplari di Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore. Il 1946 è infatti un numero di immensa importanza storica: fu il primo dei 75 anni di unione tra l’Aquila di Mandello e il Reggimento Corazzieri, nonché l’anno in cui nacque la Repubblica Italiana.Sul riser del manubrio è quindi inciso il numero progressivo dell’esemplare, da 1 a 1946.