V7 Stone
V7_Stone_arancio.jpg
exit X.png

gamma colori

Colore_nero.png
Colore_arancio.png
Colore_azzurro.png

Un capolavoro che unisce il minimalismo allo stile e all'attitudine di Moto Guzzi. L’iconico bicilindrico a V trasversale ha guadagnato potenza ed è pronto ad offrire un’esperienza di guida senza precedenti, ma sempre fedele all’anima del modello originale. Maneggevole e sicura, grazie al suo telaio e alla raffinata ergonomia, la V7 STONE garantisce un comfort totale non solo per ogni pilota, ma anche per ogni fortunato passeggero.

Il cuore dell’aquila

Il nuovo motore 850cc Euro 5 si distingue per una maggiore cubatura e generosi tubi di scarico con diversa disposizione.

All’apparenza non si allontana dai solidi canoni estetici di Moto Guzzi, ma è un vero e proprio salto epocale per prestazioni, affidabilità e divertimento di guida.

motore_V7.png
comfort_edited.jpg

Più comodità

Il telaio evoluto con l’aggiunta di elementi in acciaio nella zona del cannotto di sterzo, la nuova coppia di ammortizzatori dalla maggiore escursione, le nuove pedane e la nuova sella a doppia altezza, assicurano più stabilità e comfort per rider e passeggero.

V7_Faro.png
cruscotto.png

Full Led - Full Digital

Moto Guzzi V7 Stone presenta il nuovo impianto di illuminazione full LED, dal proiettore anteriore con luce diurna DRL che delinea la sagoma dell’Aquila Moto Guzzi. Nuova è anche la strumentazione LCD a singolo quadrante circolare completamente digitale, in linea con lo stile essenziale e contemporaneo della moto.