Moto Guzzi apre le porte al futuro e torna a essere esempio di innovazione motociclistica con una moto totale, potente, comoda, divertente e ricca di tecnologie da primato.

V100 Mandello è la perfetta unione tra il temperamento di una Roadster e la comodità di un’autentica Tourer.
Una moto che rende divertente ogni curva, offrendo però al rider e al passeggero tutti i comfort per i lunghi viaggi, con tecnologie inedite come l’aerodinamica adattiva. La versione S ha un equipaggiamento arricchito.
Moto Guzzi V100 Mandello è la prima moto al mondo ad essere equipaggiata con un sistema di
aerodinamica adattiva.

Tanto potente quanto versatile

V100 Mandello è pronta a dare il massimo fin dalle basse velocità. Ai suoi 115 cavalli e 105 Nmai 6.750 rpm si affianca il sistema quickshifter up/down che consente di cambiare marcia senza usare la frizione e godersi una guida ancora più dinamica.

Plasmata dal vento
Moto Guzzi V100 Mandello è la prima moto al mondo con l’aerodinamica adattiva: un sistema che regola la posizione dei deflettori a seconda del riding mode e della velocità della moto. Grazie anche al parabrezza regolabile, i cui comandi sono presenti sul manubrio, la pressione dell’aria sul guidatore può essere ridotta fino al 22%, assicurando un’esperienza di guida ottimale negli scenari più svariati.

Oltre 200 ore in galleria del vento per perfezionare una tecnologia che regola la posizione dei deflettori in base alla velocità della moto e ai Riding Modes, riducendo la pressione dell’aria sul rider. Anche il parabrezza è regolabile, manualmente e attraverso i Riding Modes, migliorando ancora di più il comfort di chi guida.

exit X.png