V7 Centenario
exit X.png
V7_centenario_1.png

Lo stile che ha fatto la storia

Una colorazione esclusiva, elegante e affascinante, evocativa di una storia unica e che trae origine dall’estetica di moto leggendarie. Prima tra tutte la 8 cilindri del 1955, una incredibile moto nata per competere nella classe 500 Campionato del Mondo, un progetto così ardito e straordinario da aver sorpreso l’intera produzione motociclistica mondiale.

100 anni.png
V7_cent_dettaglio.png

Disponibile solo nel 2021

Dicono che si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta è abbastanza. È tenendo ben salda questa idea che i tecnici e i designer di Mandello del Lario hanno assemblato questa V7, rifinita in ogni dettaglio per emozionare tanto il cuore quanto l’anima di ogni Guzzista. Un’edizione speciale disponibile soltanto nell’anno del Centenario e soltanto per quegli appassionati che rifiutano di farsi sfuggire l’occasione di una vita.

Emozioni uniche da oltre mezzo secolo

La V7 è sempre pronta a scrivere la storia, persino dopo più di cinquant’anni dal lancio del primo esemplare. Questo simbolo della moto italiana nel mondo si rinnova in occasione del centenario, cambiando nell’estetica e nella cromia, ma restando intatta nel carattere e nei valori che l’hanno resa un capolavoro senza tempo.

v7_cent_front.png